Manifestazione contro l’ospedale unico a Fossosejore

39
3976

FANO – Comitati uniti per dire no alla scelta di costruire l’ospedale unico a Fosso Sejore, tra Fano e Pesaro. Invia le tue foto e le tue opinioni.
image

image

image

image

image image image image image image image image

39 COMMENTS

  1. NO ALL’OSPEDALE UNICO
    Gli ospedali ce li abbiamo già, che vengano migliorati e potenziati .
    Fanno un nuovo ospedale perche’ i SOLITI….. hanno fame di soldi si devono arricchire all’inverosimile.
    La solita porcata all’italiana …senza contare che poi verra’ devastata con il cemento un bellissimo spazio verde ettari di campagna cancellati dal cemendo.

  2. Quanto è triste vedere le bandiere dei partiti nelle manifestazioni come questa. Le persone sono lì per dire No, i partiti a prender voti. È sempre la solita storia che non cambierà mai.

  3. Gli ospedali di Fano e Pesaro se vogliamo pensare ai prossimi 30/40 anni, non sono migliirabili. Strutture vecche, mal disposte, ristrutturazioni su ristrutturazioni che coprono con cartongesso e controsoffitti la fatiscenza degli scheletri originali e degli impianti senza portare le strutture a livelli superiori.
    Se non volete un ospedale unico ma volete una sanità degna di questo nome, con strumenti almeno moderni (ma sarebbe preferibile all’ avanguardia), allora l’ unica soluzione è buttar giù quel che c’è e ricostruire sora.
    Se vogliamo stare qualche anno senza ospedale….
    Una volta c’era il detto che suonava su per giù così: “chi più spende meno sende”… chissà se è vero

  4. Ma come si può pensare che la località Chiaruccia venga presa minimamente in considerazione da parte di Pesaro. Tutti sanno che non accadrà mai, a cosa serve tutto questo. Sembriamo un branco di bambini, ognuno che vuole e nessuno che ascolta. Si sente forte la mancanza di Leader nella nostra politica locale.

Rispondi