Luigi di Maio a Fano domenica 17 maggio

Luigi di Maio a Fano domenica 17 maggio

FANO – “Il nostro Deputato Luigi Di Maio, Vice Presidente della Camera, si fermerà a Fano la prossima domenica, 17 maggio 2015, accompagnato dal candidato presidente Gianni Maggi e dai candidati consiglieri della provincia di Pesaro e Urbino.
Per l’occasione si terrà un’incontro nell’area davanti al Caffè Centrale alle ore 10,30 alla quale, sono invitati l’intera cittadinanza e tutti gli organi di stampa.
Tanti gli argomenti su cui confrontarsi:
reddito di cittadinanza, unica soluzione alla povertà e reale strumento di ripresa economica, alla luce del grande successo della marcia Perugia/Assisi dello scorso 9 maggio;
immigrazione, quali sono le proposte del M5S per dare soluzioni plausibili al problema;
lotta alla criminalità organizzata e alla corruzione perché senza una gestione trasparente delle strutture pubbliche non riusciremo mai a far ripartire l’Italia;
programma del M5S per le prossime elezioni regionali.
Dalle ore 12 circa l’incontro con la cittadinanza proseguirà al ristorante Il Pesce Azzurro dove Luigi Di Maio resterà fino alle ore 14 circa.

In caso di avverse condizioni meteorologiche l’intero incontro si svolgerà presso il ristorante “Il Pesce Azzurro” con inizio sempre alle 10,30.

Per ogni altra informazione visitate la nostra pagina Facebook e il nostro sito www.fano5stelle.it”.

Lista Civica MOVIMENTO CINQUE STELLE FANO – beppegrillo.it
Hadar Omiccioli 3385279849 – Marta Ruggeri 3477678377 – Roberta Ansuini 349 5100175

Condividi:

Rispondi