La Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro dona un contributo per l’acquisto di 17 letti destinati all’A.S.P Catria e Nerone

0
0

Il Consiglio di Amministrazione, il Direttore e tutti gli ospiti dell’A.S.P. Catria e Nerone esprimono il più vivo e profondo ringraziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro per il contributo ricevuto per l’acquisto di 17 letti articolati.
I nuovi letti – consegnati e montati nelle scorse settimane – sono dotati di attuatore elettrico, presentano 3 snodi e 4 sezioni, consentendo quindi posizioni più confortevoli per gli ospiti; al tempo stesso, grazie all’altezza variabile, viene agevolato il lavoro degli operatori.

E’ bello che, in questo difficile periodo, si possa offrire agli anziani ospiti della struttura un significativo miglioramento del servizio, consentendo loro di fruire di letti più confortevoli.
L’A.S.P. ringrazia anche Vincenzo Mei e la Dott.ssa Laura Biagiotti (rispettivamente ex Presidente ed ex Direttrice dell’Ente), che all’epoca avevano presentato la richiesta di contributo, nonchè il Dott. Stefano Buratti (attuale Direttore) che ha predisposto ed adottato gli atti per l’utilizzo del contributo concesso.

L’A.S.P. Catria e Nerone avrebbe voluto organizzare un pubblico evento, nel quale ringraziare tutti coloro che si sono prodigati per raggiungere questo importante obiettivo, ma purtroppo l’attuale situazione emergenziale non consente tutto ciò; si è quindi pensato a questo comunicato stampa quale segno di gratitudine nei confronto
di coloro che si sono impegnati in questa iniziativa. Desideriamo infine ricordare che i letti sono stati acquistati da una ditta locale (Trend Srl), la quale oltre ad essere estremamente disponibile, ha fornito un prodotto di qualità ad un prezzo concorrenziale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here