La cooperativa sociale Gerico presenta il nuovo “Spazio ae”

0
1253

FANO – Continuano a fiorire progetti attorno alla cooperativa sociale Gerico, sempre improntati su tematiche che mettono assieme aspetti sociali e ambientali con il benessere individuale e collettivo.

Sabato 16 maggio, a partire dalle ore 15.30, si presenta alla cittadinanza il nuovo “Spazio ae” per la cui gestione è nata un’associazione culturale che porta lo stesso nome.
Si tratta di un nuovo spazio polivalente, sorto proprio accanto a “l’emporio ae” della Cooperativa Gerico, in via Paolo Borsellino, 14 (zona CODMA).
Lo spazio e l’associazione nascono dall’incontro di professionisti, enti e persone con diverse competenze e passioni. All’interno di questa originale struttura collaborano nutrizionisti, naturopati, educatori, artisti, esperti di ecologia e comunicazione, consulenti su diversi aspetti del benessere, animatori per adulti e bambini, e tanto altro ancora.
L’obiettivo comune è la promozione di idee, stili di vita e modelli economici in armonia con l’ambiente e con il prossimo.

Il pomeriggio del 16 maggio è un vero e proprio “Open day”, occasione per conoscere gratuitamente la struttura e le varie attività che propone. Ci saranno laboratori e proposte per tutte le età, a partire dai più piccoli che potranno divertirsi in modo intelligente con il Pagliaccio Carbone, o con le letture di “Nati per leggere”, con la caccia al tesoro, o pasticciando in cucina per prepararsi una merenda consapevole.
Per tutti gli altri ci sarà la possibilità di partecipare ad un laboratorio artistico sul colore, oppure ad una seduta di Pilates e di Bioginnastica, o di sperimentare il Cafè Philò, l’Ikebana o lo Yoga della risata.

Tutto questo sarà solo un primo assaggio. Infatti durante la giornata sarà distribuito un programma sulle attività dello Spazio ae che proseguiranno durante l’estate.
Lo Spazio ae è disponibile anche per organizzare compleanni e altri tipo di eventi.

Maggiori informazioni si trovano sul sito www.emporioae.com/spazio-ae

Si allega pieghevole con programma della giornata e programma delle attività estive.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here