Italo Nannini negativo al tampone del Coronavirus. Morto per patologie pregresse

0
201

FANO – E’ risultato negativo al tampone del Coronavirus, Italo Nannini, deceduto ieri all’età di 83 anni a Fano. Lo rende noto l’associazione l’Africa Chiama che Nannini ha fondato oltre 20 anni fa in città. Il decesso è dunque avvenuto a causa di altre gravi patologie di cui Nannini soffriva da anni.  Nel telegiornale delle 20.30 in onda su Fano TV il ricordo di Anita, la vice presidente dell’Associazione che aiuta i più poveri dell’Africa.

La missione va avanti

Regala un Uovo Solidale a medici, infermieri e personale sanitario dell’Ospedale di Fano per ringraziarli dell’instancabile lavoro e sostieni la costruzione di un Centro di Maternità in Zambia

Un unico gesto ma un doppio segno concreto di solidarietà.

Come fare?

Ordina uno o più uova solidali ( Chiamaci al 371.4428245 o 335.258290 o scrivici a giovanni@lafricachiama.org ) poi effettua la donazione a sostegno del Centro di Maternità in Zambia.

Avrai così contribuito in modo concreto a donare un sorriso e farne nascere tanti altri e il personale medico e sanitario dell’Ospedale di Fano riceverà in dono l’uovo solidale con il nome di chi glielo ha regalato.

Un unico gesto ma un doppio segno concreto di solidarietà per ricordarci che siamo tutti parte di un’unica grande famiglia e perché oggi, come non mai, abbiamo compreso quanto il sistema sanitario e soprattutto le donne e gli uomini che ne fanno parte debbano essere messi sempre al primo posto! www.lafricachiama.org

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here