Incidente nella notte a Marotta, scontro tra auto e moto: una persona in codice rosso

0
338

MAROTTA, 25 giugno – Incidente stradale nella notte a Marotta. Intorno alle 00:30, all’incrocio tra la Statale 16 Adriatica e via Enrico Berlinguer, una Lancia Ypsilon che procedeva in direzione Ancona-Pesaro avrebbe colpito una moto che sopraggiungeva nella stessa direzione. Secondo una prima ricostruzione, il conducente dell’auto non avrebbe notato la moto. Il mezzo a due ruote avrebbe quindi impattato contro la fiancata anteriore sinistra della vettura. Le due persone a bordo della moto, entrambe di mezza età, sarebbero state sbalzate dall’impatto dall’altra parte della strada. Non sarebbe stato attivato l’elisoccorso. Una delle due persone sulla moto è stata trasportata a Pesaro in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, due ambulanze e i Carabinieri per i rilievi di legge.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here