Il Guitto si fa in quattro, aggiunta un’altra data alla commedia

0
1481

FANO – Grande affluenza di pubblico e consensi per la commedia “A un tir de schiop” nelle prime due rappresentazioni andate in scena lunedì e martedì scorso. In questi giorni le richieste di biglietti sono state così numerose che la storica compagnia fanese ha deciso di aggiungere una quarta data, oltre a quella già programmata per lunedì 22 febbraio. E così Il Guitto salirà sul palco del Politeama anche martedì 23 febbraio per continuare a tenere alta la propria tradizione dialettale.

La storia della commedia, che si sviluppa attorno alla magione della sgangherata famiglia Ildebrandi, ha appassionato e divertito il pubblico in sala, soprattutto grazie ad un ottimo studio dei personaggi come l’esilarante cameriera Ada o la guida turistica un po’ sopra le righe, i dialoghi semplici e divertenti, la storia originale e d’effetto.

Nelle prime due rappresentazioni la sala del Politeama è stata riempita da circa mille presenze e lo sceneggiatore Stefano Guidi e la regista Alice Guidi si sono dichiarati soddisfatti per aver visto ripagati i frutti del loro lavoro. La Guidi spiega: “Siamo molto contenti per la risposta del pubblico e per il passaparola positivo, che è il veicolo che ci dà più soddisfazione. Il rapporto con la gente è importante, ci teniamo particolarmente; in più sono contenta e soddisfatta non solo per questo ma anche per come il gruppo ha ben accolto la mia regia”.

Le prossime due date di A un tir de schiop: 22 e 23 febbraio alle 21.15 (Politeama)
Posto unico numerato €12
Info 07211835218 – 3314039086

La prevendita verrà effettuata sempre presso il botteghino del Politeama.
Sabato 20 febbraio dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19.
Domenica 21 febbraio dalle 16 alle 19.
Lunedì 22 febbraio dalle 16 alle 19.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here