Il fanese Giacomo Giovanelli lotta per il titolo di Campione del Mondo Master di FINN

0
1421

FANO – Il fanese Giacomo Giovanelli del Club Nautico Fanese chiude al 5 posto e primo degli italiani ,le regate di flotta del Kavala Finn World Masters 2015 .
Questo prestigioso risultato permetterà al fanese di lottare domani venerdi 29 maggio nella Medal Race per il titolo di Campione del Mondo Master.

E’ stata una giornata difficile a Kavala al Mondiale Master, vento ballerino e campo di regata di difficile interpretazione ha messo a dura prova i Finnisti . Difficoltà anche per il nostro Giacomo Giovanelli che però interpreta bene il campo portando a casa un quarto ed un ventunesimo posto (poi scartato)che lo fanno salire al quinto posto in classifica generale e PRIMO degli Italiani.
Un quinto posto che permette a Giacomo Giovanelli di accedere , domani , alla MEDAL RACE, la regata dei migliori 10 velisti che domani incroceranno le prue per contendersi il titolo di CAMPIONE del MONDO MASTER 2015 classe FINN.

Il club nautico fanese si stringe nel sostenere il proprio atleta ed invita tutti i fanesi a tifare per Giacomo Giovanelli​

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here