“Il Bello della Diretta” Lunedi sera nuovo appuntamento

0
1142

Lunedì 19 Dicembre 2016 alle ore 21 andrà in onda la quarta puntata del programma “Il Bello della Diretta”, diretto e prodotto da Exit-Music Eventi e presentato da Luca Vagnini. Le prime tre puntate hanno già riscosso un grande successo di pubblico raggiungendo un gran numero di visualizzazioni, grazie anche all’intervento degli ospiti in sala che si sono prestati alle varie gag e agli intermezzi divertenti previsti dal format del programma.
L’aspetto originale del è che non sarà trasmesso in radio o TV ma andrà in onda direttamente su Facebook, dalla pagina ufficiale di Luca Vagnini e – grazie alla particolarità di questo network – tutti potranno collegarsi e partecipare come pubblico commentando e prendendo parte alle varie discussioni.
Nel “salotto” artistico di Luca vengono ospitati ogni settimana artisti, musicisti, scrittori, giornalisti, personaggi pubblici,… e anche semplici opinionisti scelti tra il pubblico del programma, per parlare di argomenti a volte seri, a volte più frivoli, ma comunque tutti legati al mondo del Web e alla nuova generazione di “social network”.
Nessuno, neppure gli ospiti, conosceranno l’argomento della puntata, che verrà annunciato in diretta all’inizio della trasmissione. E tutti potranno dire la loro, sia gli ospiti, sia il pubblico presente in studio, sia il pubblico su Facebook, commentando durante la diretta. Il tutto condito con tanta musica, arte e buonumore!!
Ci sarà poi un angolo extra speciale dedicato ad un’altra forma di arte molto particolare, a cui il pubblico potrà prendere parte… tutto da scoprire!
Il quarto appuntamento, lunedì 19 DICEMBRE avrà come ospiti: il modello e testimonial Aism IVAN COTTINI, il simpaticissimo doppiatore e attore ALBERTO PAGNOTTA (famoso per le sue imitazioni di personaggi dei cartoni animati e per aver prestato la voce a HOMER SIMPSON in una puntata della seria), il giornalista di Fano TV LINO BALESTRA e la presidentessa dell’ente Carnevalesca di Fano MARIA FLORA GIAMMARIOLI.
Il programma andrà poi in onda, tutti i lunedì sempre alla stessa ora e gli autori garantiscono che stanno già preparando molte ghiotte sorprese per il pubblico.
Per partecipare come pubblico in studio (la diretta va in onda dallo SciuSciu’ di Via Roma 219 a Fano) potete scrivere a eventi@exit-music.it oppure mandare un messaggio whatsApp al numero 370.1164648.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here