Il 26 giugno iniziativa del Motor Club “LaFanoRombante”

4
1370

FANO – Il Motor Club “LaFanoRombante” organizza il Truck Tuning Day 2016 presso area Fanotranservice sita in via Toniolo zona Industriale Bellocchi di Fano. E’ uno dei tanti appuntamenti organizzati dall’associazione fanese che interessano tutti, senza distinzioni di sesso ed età – semplici curiosi, interessati o appassionati di motori, auto e moto d’epoca e non.

Sarà un’intera giornata dedicata ai bisonti della strada e al fantastico mondo del tuning. Gli appassionati potranno trovare anche le api, scooter e tanto altro ancora.

Al Truck Tuning Day 2016 anche i più piccoli avranno la loro area divertimento grazie alla partecipazione dell’ associazione Amore e le Sbiruline di Lucrezia che saranno a disposizione per trucca bimbi, palloncini, bolle di sapone, animazione e altre sorprese.

Si informa che all’interno dell’evento ci sarà un punto di ristoro con possibilità di pranzare e cenare nei locali del bar ristorante pit stop previa prenotazione.

Si precisa che, visto i divieti per la circolazione dei camion l’evento terminerà alle ore 22:00; chi vorrà potrà entrare nell’area della manifestazione già da sabato pomeriggio.

In contemporanea all’ evento Truck Tuning Day ci sarà un raduno all’interno del raduno, ovvero auto e moto di interesse storico, sportivo, moderne avranno in programma un giro turistico lungo la valle del Metauro, con una sosta per aperitivo presso il bar piadineria il chioschetto di Villa Furlo, rientro per il pranzo.

Per questo si accettano le prenotazioni d’iscrizione sia delle due che delle quattro ruote.

Per Info: 339 217 5230, E-mail: lafanorombante@hotmail.com
Firmato Francesco Giovannelli Presidente La Fano Rombante

4 COMMENTS

  1. Saremo presenti anche noi Sbiruline Animatrici con tatuaggi truccabimbi sculture di palloncini e l Associazione Amore con tanti laboratori creativi! 🙂

Rispondi