Grande attesa per la partita “Fano per la Vita”

29
2281

FANO – Tutto pronto per il grande evento “Fano per la Vita” che vedrà, domani a Fano alle ore 15.00, presso lo stadio Mancini, scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e i Campioni per la Ricerca .
A dare il calcio d’inizio sarà un bimbo dell’Associazione OMPHALOS che rappresenterà simbolicamente tutti i bambini autistici affinché non sia spenta la luce sull’autismo e sia salvaguardato il valore della vita umana in ogni sua espressione.
I proventi raccolti saranno devoluti all’Associazione OMPHALOS AUTISMO & FAMIGLIE e all’Associazione Domiciliare a Malati Oncologici ADAMO .
Il costo delle prevendite è di 5 Euro per la curva e gradinata, 10 per le tribune e 15 per le tribune centrali.
La Nazionale Cantanti sotto la guida del Mister Sandro Giacobbe e capitanata da Enrico Ruggeri, scenderà in campo con Neri Marcorè, Mattia Briga, Moreno, Paolo Vallesi, Davide Boosta dei Subsonica, Alessandro Casillo, Ermal Meta, Tommaso Cerasuolo dei Perturbazione, Antonio Maggio, Andrea Maestrelli, Antonio Mezzancella, Marco Morandi e Chiara Dello Iacovo che debutterà, proprio a Fano, e porterà per la prima volta la quota ROSA in Nazionale Cantanti.
I Campioni per la Ricerca schiereranno un poker d’assi di grandi campioni, il capitano Evaristo Beccalossi , il Condor Massimo Agostini, l’allenatore della Nazionale Ciclisti Davide Cassani, il mister Graziano Piagnarelli, nonche’ Giovanni Cornacchini, Roberto Canestrari e tanti personaggi dell’informazione locale, medici delle due associazioni, imprenditori locali e rappresentanti delle forze dell’ordine.

E’ possibile acquistare i biglietti anche domani, Sabato 2 Aprile dalle ore 9.00 alle 15,30 ai botteghini dello Stadio Mancini.

La Convenzione ONU sui diritti delle persone con disabilità e la Carta dei diritti delle persone affette da autismo, adottata dal Parlamento europeo nel maggio 1996 sotto forma di Dichiarazione scritta, devono trovare oggi più che mai un riferimento all’interno della nostra società.

Terna Arbitrale
Arbitro Bonci Thomas Sezione Pesaro
Assistente A nr.1 Principi Stefano Sezione Ancona
Assistente A nr.2 Marinelli Alessandro Sezione Jesi

PROGRAMMA DELL’EVENTO

ORE 13.00 Apertura cancelli

ORE 14.15 Spettacolo Tornei Associazioni Sportive Pulcini

ORE 15.00 La Soprano Tatiana Previati si esibirà nei brani
“Con te Partiò” e “Il Canto della Terra” di Andrea Bocelli

ORE 15.10 Spettacolo Complesso Bandistico Città di Fano

ORE 15.20 “Inno di Mameli “ musiche Complesso Bandistico Città di Fano esibizione straordinaria Coro Associazione Nazionale Carabinieri Ispettorato Marche – Senigallia

ORE 15.30 Calcio di inizio da parte di un bimbo dell’Associazione OMPHALOS

ORE 16.30 Inizio secondo tempo

ORE 17.15 Termine partita
Riconoscimenti alla Nazionale Italiana Cantanti e Campioni per la Ricerca

29 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here