Fano, nuova scuola primaria Cuccurano: arrivati 200mila euro di nuovi arredi

0
201

FANO  – Sono stati consegnati questa mattina i nuovi arredi scolastici acquistati dal Comune di Fano per l’allestimento della nuova scuola primaria di Cuccurano, che sarà così pronta per il prossimo anno scolastico 2021/2022 ormai in partenza. La scuola sarà infatti dotata di nuovi arredi come banchi, sedie, armadietti, laboratori, tecnologie per un investimento complessivo di circa 200mila euro.

Contestualmente, dopo aver concluso gli interventi di verniciatura e le operazioni di pulizia degli spazi scolastici interni, si sta proseguendo con ulteriori azioni come l’asfaltatura di Via Dubcek, l’istallazione dei sistemi di videosorveglianza, la pulizia e lo sfalcio delle aree verdi di pertinenza.

“In questi giorni il Comune di fano sta mettendo in campo uno sforzo organizzativo e logistico enorme per garantire, il prossimo 15 settembre, il migliore avvio possibile per la nuova scuola primaria e per le attività didattiche che ospiterà – sottolinea l’Assessore ai Servizi Educativi, Samuele Mascarin – Lo dobbiamo agli studenti, alle famiglie, agli insegnati e a tutta la nostra comunità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here