Fano, investita mentre attraversa la strada: ferita 78enne

1
1190

FANO – Un investimento è avvenuto questa mattina in via Roma a Fano. Secondo i rilievi, svolti dalla Polizia Locale, un’auto, condotta da una 24enne con una neonata a bordo, stava percorrendo via Roma in direzione città, quando, arrivata all’altezza del distributore Esso, ha investito una donna di 78 anni che stava attraversando la strada a piedi conducendo a mano la sua bicicletta. A seguito dell’urto la 78enne, ha riportato alcune lesioni e per ciò è stata trasportata dal 118 pronto soccorso di Fano con codice giallo.

1 COMMENT

  1. Definire il traffico di Fano caotico è un eufemismo. Onestamente non so cosa ci stia a fare un assessorato alla viabilità!
    Poi è ovvio che nella giungla di asfalto di Fano la probabilità che possano capitare incidenti del genere è da mettere in conto.
    Di Vigili Urbani che possano regolare il traffico neanche l’ombra. Sono 23 anni che giro per lavoro nel traffico di Fano e non ne ho mai visto uno. Sempre eventualmente di passaggio. Ma sono sempre stato sfortunato, è ovvio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here