Fano, due ciclisti soccorsi in codice rosso dopo due incidenti

0
704
Foto dell'incidente (Rebecca Abbennante per occhioallanotizia.it)

Fano, 27 giugno – Due incidenti stradali, entrambi con ciclisti trasportati in codice rosso al Pronto Soccorso, si sono verificati nella giornata di oggi a Fano. Il primo episodio è avvenuto intorno alle 11 sulla Snas, all’altezza del civico 142, dove si è verificato un sinistro che ha coinvolto un autocarro e un velocipede. Il mezzo, un Fiat Doblò, era fermo a bordo strada sul lato mare della via. Il ciclista, un uomo di 56 anni residente a Matelica, stava percorrendo la Snas in direzione Pesaro quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con la parte posteriore angolare sinistra dell’autocarro.

Nell’impatto l’uomo ha riportato lesioni ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che ne hanno disposto il trasporto al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Croce di Fano in codice rosso. Un secondo incidente si è verificato intorno alle 13.35 in via Nazario Sauro. Una donna fanese di 49 anni, mentre percorreva la via in direzione mare, giunta all’interno del sottopasso ferroviario, per cause attualmente al vaglio degli agenti, ha perso il controllo della bicicletta cadendo autonomamente a terra. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118, che hanno disposto il trasferimento della ciclista al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Croce in codice rosso. La Polizia Locale è intervenuta in entrambi i casi per i rilievi di legge e per ricostruire l’esatta dinamica degli incidenti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here