Evade dai domiciliari “per acquistare limoni”, arrestato un 39enne – VIDEO

0
2006

MONDOLFO – Primo pomeriggio, i militari della Stazione Carabinieri di Marotta, suonano all’abitazione di A.B. 39enne. per procedere al suo controllo. L’uomo è sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per un procedimento penale pendente presso il Tribunale di Napoli in quanto indagato per spaccio di sostanze stupefacenti. Dopo vari tentativi i militari desistono in quanto era evidente che l’uomo non fosse in casa.

Difatti, approfittando del grande flusso di turisti riversatisi sulla località balneare di Torrette di Fano, l’uomo si era mescolato alla folla per allontanarsi dalla sua abitazione.

Immediate le ricerche dei militari che dopo alcune ore lo rintracciavano in abbigliamento da mare in mezzo alle bancarelle e i locali del lungomare.

L’uomo veniva tratto in arresto in flagranza di reato per evasione e messo a disposizione dell’A.G. che ne disponeva il Giudizio Direttissimo. Difronte al Giudice A.B. dichiarava di essere uscito da casa perché aveva necessità di acquistare dei limoni per condire le cozze. Riconosciuto responsabile del reato di evasione patteggiava una condanna a mesi 8 di reclusione con ripristino della misura degli arresti domiciliari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here