Elezioni regionali, Aguzzi spara a zero su tutti

1
2395

FANO – L’ex sindaco di Fano Stefano Aguzzi ha commentato ieri il risultato delle elezioni regionali. In un post pubblicato nel suo profilo Fabebook, il consigliere comunale de “La Tua Fano” non ha risparmiato nessuno.

“Cari Amici, le elezioni finalmente sono passate, Grazie a Tutti coloro che hanno votato mia moglie Elisabetta… arrivata prima nella nostra provincia per Forza Italia e seconda nelle Marche…. anche se non è bastato… devo fare un po’ di ” complimenti…: a Davide Del Vecchio, che ha fatto eleggere colui che l’anno scorso lo ha fatto fuori da sindaco… a Luca Paolini della lega, che non ha voluto fare l’alleanza tutti insieme sulla mia persona ed è rimasto fuori dal consiglio… a Baldelli e agli Amici di Fratelli d’Italia, che con la loro scelta di corsa in solitaria non hanno ottenuto nessun consigliere… ai dirigenti di Forza Italia di Fano, che stando sull’Aventino, hanno fatto fuori il loro consigliere regionale e fatto passare quello di Marche 2020 che proprio con la loro scelta di non fare campagna elettorale volrvano “osteggiare”… a Mirco Carloni, che con un bel pieno di preferenze e un po’ di culo continua il suo impegno in regione Auguro Buon Lavoro”.

1 COMMENT

  1. Beh, ogni tanto qualcuno lascia aperto il microfono e si viene a sapere qualcosa della politica o-scena, quella cioè che si fa fuori dalla messinscena per il popolo beota che ci crede.

    Grazie Stè!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here