Ecco i locali ed i terreni messi in vendita dal Comune di Fano

9
3549

FANO – L’Amministrazione comunale ha messo in vendita 20 lotti di proprietà pubblica, tra cui il Comparto “Viale Piceno2” a Ponte Metauro per un prezzo a base d’asta di 1 milione 100mila euro, un locale di 129 mq. circa in via Montevecchio per un valore di 258mila euro, un locale a Sant’Orso di 88 mq. circa per 132mila euro, entrambi da adibire a negozi, e poi fabbricati, terreni agricoli e frustoli vari, situati anche in altri comuni (Serrungarina, San Costanzo, Saltara) per un valore complessivo di 2.628.840 euro.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Fano entro le ore 12,00 di mercoledì 18 maggio 2016, mentre l’apertura delle offerte si terrà giovedì 19 maggio 2016 alle ore 9,30. In caso di asta deserte, le procedure con le stesse modalità e prezzi, saranno ripetute con offerte entro il 6 giugno prossimo e apertura delle buste il giorno successivo.
L’assessore al patrimonio e bilancio Carla Cecchetelli si augura che da queste alienazioni il Comune possa introitare ulteriori entrate.

9 COMMENTS

  1. espropriate i terreni alla gente per far spazio alle rotatorie, e subito dopo, mettete in vendita i terreni pubblici…..se dicessi che ci vedo un “piccolo” conflitto d’interessi , farei la figura del “paranoico” 😛 😛

Rispondi