Home Prima pagina Droga: 16 sequestri a Fano. Segnalato giovane con coltello a serramanico

Droga: 16 sequestri a Fano. Segnalato giovane con coltello a serramanico

0

FANO – Il Commissariato di Fano, diretto da Stefano Seretti, prosegue l’operazione “Alto Impatto” ed altri servizi di controllo del territorio fanese con la partecipazione della Polizia Locale e di unità cinofile della Guardia di Finanza, finalizzati a prevenire fenomeni di devianza giovanile, in particolare, spaccio e consumo di sostanze stupefacenti, vandalismi e reati contro il patrimonio. 

I controlli sono stati focalizzati nel centro storico e in alcune zone della periferia. 

Nei pressi della stazione ferroviaria uno straniero è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico, poi sottoposto a sequestro. Il giovane, invece, è stato segnalato all’Autorità Giudiziaria.

Complessivamente sono state controllate 220 persone, 49 veicoli e 6 esercizi pubblici: un esercizio pubblico del centro storico, dedito a giochi e scommesse, è stato sanzionato al pagamento della sanzione amministrativa di euro 6.666,66, poiché all’interno è stata riscontrata la presenza di 2 minorenni. Inoltre, 16 persone sono state segnalate  amministrativamente alla Prefettura ai sensi dell’art 75 D.P.R. 309/90 per essere stati trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale; 16 sono stati i sequestri di stupefacente con 35 grammi totali di sostanza stupefacente sequestrata ed uno straniero è stato sottoposto alla procedura di espulsione.  

I sequestri di droga sono stati effettuati al Pincio, in piazza Amiani, nei pressi della Rocca Malatestiana, alla stazione ferroviaria e lungo via Prima Strada a Bellocchi.

  

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version