Donati 600 euro alla Cooperativa La Sorgente, a favore dei disabili

0
1174

MONTEFELCINO – “Lunedì scorso, 21 dicembre, come Comitato per la Tutela della Salute e dell’Ambiente, abbiamo partecipato al pranzo offerto dalla Coop. La Sorgente che gestisce il centro diurno de Le Ville a Montefelcino e abbiamo donato alla cooperativa i 600 € rimasti in cassa come finanziamento alle preziose attività che il Centro de Le Ville svolge a favore dei disabili.
Abbiamo, con questo gesto, voluto restituire alla Comunità parte di quanto ci era stato dato e richiamare l’attenzione di tutti sulle difficoltà che attraversano le persone e gli enti che si occupano del sociale in conseguenza dei pesanti tagli ai finanziamenti al settore che la regione Marche ha operato”.

“Cogliamo l’occasione per informare tutti gli aderenti e quanti ci hanno sostenuto anche economicamente in questi tre anni di lotta, che abbiamo chiuso il bilancio del comitato con un avanzo di 600 € al netto di tutti i pagamenti per le spese legali, di consulenza e costi vivi per le manifestazioni, accessi agli atti, bolli e cancelleria.
Nessun membro del comitato ha mai percepito compensi ne rimborsi per le spese sostenute (viaggi in regione, lavoro di ricerca ecc) tutte attività fatte di tasca propria”.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno sostenuto a vario titolo la nostra lotta e le nostre iniziative e auguriamo tutti buone feste e un sereno 2016”.

Andrea Gant/ Giorgio Buresta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here