Delvecchio: “Fiscalità e imprese, invertire la rotta”

0
996

FANO – “Stiamo vivendo una situazione difficile, a causa della crisi economica che dura da otto anni, dobbiamo invertire la rotta, tornare a produrre reddito, benessere e lavoro, primo obiettivo e priorità assoluta. In questa campagna elettorale abbiamo sentito parlare di spesa pubblica, di investimenti, ma mai di come reperire i fondi per esaudire le promesse facili dei politici incapaci di turno. Purtroppo se non ci sarà sostegno alle nostre imprese non ci saranno fondi pubblici che derivano dalle tasse per fare spesa e investimenti.
il prossimo 31 Maggio si svolgeranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale delle Marche, sarà un referendum:
-tra chi si occupa di produrre reddito e lavoro = imprese e lavoratori

-e tra chi pensa solo alla spesa pubblica e alla poltrona = i mestieranti e parassiti della Politica

Non vivo di Politica, sono un imprenditore, ho deciso di accettare la candidatura nella lista Area Popolare – Marche 2020, con il presidente SPACCA, per portare nel consiglio Regionale la voce delle Imprese per mettere a disposizione il mio bagaglio di esperienza che ho maturato come imprenditore artigiano nell’azienda di famiglia fondata da mio padre e mia madre nel 1972.
Le imprese PMI, artigianali, commerciali e dei servizi, sono sempre state il volano del nostro territorio, LE TASSE elevate, la Burocrazia, politici incapaci hanno indebolito il nostro apparato economico.

Il mio impegno sarà di:
– Annullare l’Irap regionale per le imprese;
– Ampliare l’esenzione dell’addizionale Irpef sui redditi;
– Finanziarie le imprese attraverso mini bond e creare una finanziaria regionale con l’utilizzo dei fondi europei per agevolare il credito alle imprese;
– Realizzare un sistema di infrastrutture sul territorio che rilanci l’economia.

Ma il tutto non può essere applicato se non riducendo nel contempo il 50 per cento dei costi della politica e semplificando l’amministrazione pubblica.
Le sfide che abbiamo davanti non possono essere vinte marciando in ordine sparso, disperdendo forze, sprecando risorse ed energie: è necessario unire le forze per conseguire gli obiettivi che contano per la nostra comunità”.

Davide Delvecchio
Candidato al Consiglio Regionale delle Marche

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here