David Sassoli, vicepresidente dell’Europarlamento nelle marche il 15 e 16 maggio

David Sassoli, vicepresidente dell’Europarlamento nelle marche il 15 e 16 maggio

FANO – Il 15 e 16 maggio il Vicepresidente del Parlamento europeo David Sassoli sarà nelle Marche per alcune iniziative ed incontri in vista delle elezioni europee e comunali di fine maggio.
Il 15 maggio alle 9.30 il Vicepresidente del Parlamento europeo sarà a Falconara per visitare l’azienda di calzature “Duna”. Alle 12 a Recanati incontrerà i lavoratori e i proprietari dell’azienda “Guzzini”. Alle 15.30 si recherà presso l’azienda di strumenti musicali “Eko” di Montelupone. Alle 18 si sposterà a Civitanova Marche per un’iniziativa elettorale con la candidata marchigiana Bianca Verrillo e il consigliere regionale Francesco Micucci. Alle 20.30 a Recanati dialogherà coi cittadini insieme al candidato sindaco Graziano Bravi sul tema “Europa, comuni e regioni”.
Giovedì 16 maggio alle 15.30 a Moie di Maiolati Spontini Sassoli parteciperà ad un’iniziativa sulle elezioni europee con il sindaco Irene Bini, il Presidente della dell’Assemblea Legislativa Antonio Mastrovincenzo e la candidata Bianca Verrillo. Il pomeriggio sarà ad Ostra con Bianca Verillo e Antonio Mastrovincenzo per un dibattito con il candidato sindaco Andrea Storoni.
Alle 18.30 a Macerata si confronterà, insieme a Bianca Verrillo, all’assessore regionale Angelo Sciapichetti e al sindaco Romano Carancini, con i propri elettori in un’iniziativa pubblica. Alle 20 visiterà la Casa del Popolo di Senigallia. Per concludere alle 21 i due candidati saranno a Fano per un’iniziativa con Renato Minardi e il circolo PD di Fano.

Condividi:

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com