Csi Challenge, gli auguri di Pasqua si scambiano sul web

0
142

FANO – Un video messaggio semplice, un saluto o magari una preghiera. O perché no, una bella foto di un dolce o di una pizza appena sfornata. Poche regole ma un modo per stare insieme in questo periodo di “isolamento forzato”.

L’ultima idea del Csi Fano (comitato provinciale) è la Csi Challenge, un contest riservato ad atleti e tesserati (ma anche a tutti i fruitori del web) ed un modo pensato dal comitato anche per stare vicino ai propri partner che da sempre sostengono l’attività del Centro Sportivo Italiano.

Il prolungamento delle restrizioni fino al 13 aprile e il non potersi ritrovare fisicamente per scambiarsi gli auguri, ha indotto l’ente ad ideare questo modo virtuale per festeggiare la santa Pasqua, rispondendo all’appello del Csi nazionale che, seppur con delle varianti, ripropone anche quest’anno la “Pasqua dello Sportivo”

“L’invito – spiega il presidente Marco Pagnetti – è quello di dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia di ciascun nucleo sportivo e delle famiglie ai quali chiediamo di inviarci delle foto o dei video che mostrino come, nonostante l’emergenza sanitaria, si possa comunque trascorrere la Pasqua circondati da affetto e amore. Ricette, poesie, piatti o anche un semplice saluto. Il tema è assolutamente libero”.

A questa iniziativa di stampo nazionale, il Csi Fano ha aggiunto il proprio contributo trasformandola in Csi Challenge: “Il materiale dovrà essere inviato entro sabato 11 aprile alle 12 alla mail csifano@gmail.com – spiega Pagnetti – e inviandolo si dà implicito consenso alla pubblicazione su Facebook, Instagram e sul canale Youtube del comitato e si acconsente all’invio delle foto e dei video più belli al Csi nazionale il quale a sua volta li farà girare sui propri canali, compreso il giornale l’Avvenire. Ma non solo. Per tutti coloro che parteciperanno alla Challenge in palio ci sono buoni spesa offerti dai nostri partner. Un modo questo per aiutare a ripartire quei commercianti e ristoratori che da sempre sono al nostro fianco”.

Queste le attività che hanno aderito: Prodi Sport, bar-gelateria Bon Bon, ristorante/pizzeria Yankee, ristorante/pizzeria Florida, ristorante/pizzeria La Perla, ristorante/pizzeria da Ciarro e ristorante/pizzeria Doma.
All’iniziativa hanno già aderito varie associazioni sportive affiliate o legate al Csi come: Accademia granata, Asd Fano Basket, Fano Baseball, Fano Baseball, Circolo Tennis Fano, S. Orso Calcio, CSI Delfino.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here