Calcio a 8 Csi, è tempo di big match: sabato sfida tre le capolista Real Marche e Km 25

0
286

FANO – Due rulli compressori che arrivano al big match di sabato 13 novembre da prime della classe. Real Marche e Km25 Restaurant Steak House ci hanno messo poco per dimostrare il loro valore e per portare il proprio vessillo sulla vetta della classifica del 32° campionato provinciale Csi di calcio a 8 (25° trofeo Prodi Sport, 15° memorial Vittorio Del Curto – sponsor Bcc Fano, Bon Bon Art Cafè, Idronova, Avis Fano e Schnell) che quest’anno vede 18 squadre impegnate negli impianti di Tre Ponti, Cuccurano, Bellocchi, Gimarra e Fenile.

Il duo di testa comanda a punteggio pieno con 4 vittorie in altrettante partite e questo rende lo scontro diretto di sabato a Tre Ponti quanto di più inadatto ai deboli di cuore. Occhio però a Paintball Candelara che lunedì ha vinto l’anticipo della quinta giornata (un secco 10-3 a Futura 98) e si è portato momentaneamente al primo posto, anche se con una partita in più.

Perfetto fin qui il cammino delle due capolista: Real Marche (miglior difesa), nell’ordine, ha avuto la meglio su Autoscuola Paoloni (5-1), Futura 98 (5-1), Fano 2 (5-1) e Special One (8-3) mentre Km 25 (miglior attacco), si è sbarazzata di Fano 2 (11-3), Speciale One (7-3), New Team Fano (8-4) e Autoscuola Paoloni (4-1).

Come detto, alle loro spalle è Paintball Candelara la più insidiosa con 3 vittorie (4 con l’anticipo della quinta giornata) e un solo pareggio, quello maturato contro Da Enry#simangia Calcinelli al secondo turno.

Ancora ferme a zero punti Autoscuola Paoloni e Asd Fortitudo Sant’Orso che sabato prossimo proveranno ad invertire la rotta nelle sfide contro Top Argento ed Enoteca Biagioli.

Tra i bomber comandano in tre con 9 reti: Alessandro Riminucci (Enoteca Biagioli), Nicola Falcioni (San Cristoforo) ed Oleg Belan (Paintball Candelara)

Per restare aggiornati sul calendario e classifica: www.csifano.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here