Bartocetti presidente Unpli, le congratulazioni di Minardi

0
1040

MARCHE – “Desidero esprimere le mie più sincere congratulazioni a Damiano Bartocetti, Presidente della Pro Loco di Monbaroccio, per la sua nomina a Presidente dell’Unpli (Unione Nazionale delle Pro Loco Italiane) della Provincia di Pesaro Urbino.

Avendo avuto modo di conoscere personalmente le sue doti di grande dinamicità e capacità organizzative sono certo che, anche in questo nuovo e importante incarico, saprà dare impulso e vivacità nel coordinare le attività delle diverse realtà che operano nella nostra provincia.

Da sempre seguo con impegno e attenzione le attività che l’Unpli porta avanti nel nostro territorio e considero le Pro loco un tassello importante nella vita culturale e sociale di una comunità. Associazioni capaci di evidenziare quella identità comune che ci consente di apprezzare, valorizzare e promuovere le nostre tipicità storiche, artistiche e enogastronomiche attraverso una azione di volontariato che rappresenta una delle ricchezze delle Marche.

Nell’augurare a Bartocetti buon lavoro esprimo il più sentito ringraziamento all’Unpli per la preziosa attività che svolge per far conoscere e apprezzare sempre di più le bellezze del nostro territorio. Le Pro loco sono un asse portante della promozione turistica della nostra provincia e di tutta la nostra regione”

Renato Claudio Minardi
Vice Presdiente del Consiglio regionale

Rispondi