Arrivo dei profughi a Fano, Cecchini chiede informazioni al Sindaco

Arrivo dei profughi a Fano, Cecchini chiede informazioni al Sindaco

FANO – E’ venuta a conoscenza dell’arrivo di alcuni profughi, per questo il segretario de ‘La Tua Fano’ Francesca Cecchini ha inviato una lettera indirizzata al sindaco Massimo Seri, chiedendo spiegazioni:

“Sig sindaco della città di Fano

Molti cittadini mi segnalano che sono in arrivo, o già arrivati, altri presunti profughi ospitati in un casolare privato nei pressi della località San Biagio.

Le chiedo di rendere noto se:

1) tali nuovi arrivi nella città sono rifugiati politici, profughi economici o altro.

2) Quale è il loro numero e da quale paese di origine arrivano.

3) Se sono garantite da questa amministrazione le condizioni di sicurezza per i cittadini.

4) Se non era e non è un dovere di chi amministra la cosa pubblica informare la cittadinanza, nelle sedi preposte, in considerazione dei disagi subiti dalla recente presenza all’ Hotel Plaza di analoghi gruppi di profughi.

Dott.ssa Francesca Cecchini
Segretaria de ‘La Tua Fano’

Condividi:
  1. Contestatore italiano 21 Maggio 2015, 15:11

    Caro Sindaco di Fano,
    non sono contento dell’arrivo di questi immigrati. Il sottoscritto leghista vorrebbe che il litorale adriatico sia protetto da sentinelle armate di torrette quale sia barcone contenente immigrati deve essere colpito ad ogni costo.
    Grazie
    C.I.

    Rispondi
    • Contestatore italiano 21 Maggio 2015, 17:11

      E aggiungo una cosa: con tutto il rispetto di qualsiasi essere umano ma che questi vengono qui portandoci malattie e altre cose di cui è meglio non parlarne…..pretendono da noi italiani un lavoro (di cui molti giovani lo cercano ma non vengono assunti), il mangiare migliore (che nessuno straniero come inglese, tedesco o altra gente…si lamenta), l’alloggio migliore (che molti senza tetto come alcuni italiani) e poi non vogliono pagare le tasse? Eh no cocchino mio! Tu immigrato, stai qui zitto e muto e (pretendi poco) e lavori e paghi le tasse come gli italiani che sono emigrati in altre zone. Quindi il lavoro è prioritario aia giovani italiani. Come secondario ci siete voi. Contestate? 500€, 100 calci in culo fino al barcone senza ritorno…..

      Rispondi
      • Contestatore italiano 21 Maggio 2015, 17:13

        E come ripeto il motto : “L’ITALIA E’ DEGLI ITALIANI” quindi siamo noi a comandarvi. Zitti e muti come i pesci e pagate le tasse! Viva la Lega e il Carroccio!!! Il PD : no comment.

        Rispondi
  2. Contestatore italiano 21 Maggio 2015, 19:04

    Un’altra cosa se il Governo mi impone di accogliere almeno 2 immigrati. Dico certo con la faccia diabolica nascosta dalla maschera del buonanimo. Certo li accolgo poi subito nei miei campi a lavorare la terra e dare buon frutto. Loro? Pane acqua e catena.

    Rispondi
  3. Contestatore italiano 22 Maggio 2015, 7:35

    Ogni volta che ne vedo uno di immigrato che sta davanti ad ogni supermercato mi viene da cantare “Faccetta nera”….è ora che torna il Duce….così li mette in riga altrimenti saremmo costretti noi italiani a fare l’Olocausto 2.0

    Rispondi
  4. controcontestatore Mondiale 22 Maggio 2015, 15:19

    io non ho paura degli immigrati, ma dei deficienti come te!

    Rispondi
    • Contestatore Italiano 23 Maggio 2015, 8:57

      Salve,
      quello che sto cercando di dire chiaramente è solo per spaventarli e incitare il sindaco ad allontanarli perchè vengono qui e stanno sbracati e a braccia conserte ad aspettare ad avere la casa (che gli danno pure l’albergo o le villette cose che lo meritano i terremotati che ancora oggi vivono nei container, colpa del PD), il lavoro migliore (l’unico è quello di lavorare a catene con pane e acqua solo per i prepotenti ce ne sono una stragrande maggioranza tra gli immigrati), cibo migliore (ecco anche questa cosa non mi sta bene si mettono a protestare che il nostro cibo fa schifo, magna la m**** allora!!!) e poi non pagano le tasse cosa che tutti noi italiani quando siamo andati all’estero lo abbiamo fatto in rispetto della nazione che ci ha ospitati. Forse queste cose non le capisce il Governo governato da un branco di ladri. Vedete? Salvini protegge i confini della NOSTRA ITALIA (e non è vero che non sta lavorando o non fa un ca**o lui sta facendo di tutto per difendere la nostra Italia). Certo che uno come te che da del deficente al sottoscritto (neo leghista) si vede che è del PD. Aahahah non mi fai paura ma mi fai proprio schifo! Avanti con la Lega.

      Rispondi
    • Contestatore Italiano 24 Maggio 2015, 11:20

      Come ben vedi hanno fatto benissimo.
      http://www.today.it/rassegna/distrutti-appartamenti-profughi-paolina-marino.html
      Complimenti ragazzi meritate la medaglia d’onore!
      Bravi procedete con altri!!!

      Rispondi
  5. Contestatore Italiano 23 Maggio 2015, 21:53

    Ah stiamo tutti zitti? Eh com’è? “controcontestatore Mondiale”….addirittura….(con la voce da piglia in c**o)….e chi minc*** sei? E Zichichi? Ma nuoooo!!! Confrontanto “controcontestatore Mondiale” e Zichichi, mi sembra che il primo è un IMBPC! Ahahaha a proposito se vuoi aggiungere l’acrostico a quel mini dizionario che si definisce cultura umana, che ognuno di noi abbiamo….il suo è “0,01%”…..ecco che significa:
    Imbecille
    Mondiale di
    Basso
    Profilo
    Culturale.
    Proprio per come hai detto una mini frase mi sembri un’ignorante di 1° classe.
    Non sai niente della storia degli italiani che hanno faticato per noi in passato eh?

    Rispondi
  6. Contestatore Italiano 23 Maggio 2015, 22:09

    E poi perchè il GOVERNO non pensa agli ITALIANI TERREMOTATI? Non gli procura le ville e gli alberghi? Io fossi nei fanesi appiccherei il fuoco!

    Rispondi

Rispondi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com