A Guarda Chi C’è si parla del settore immobiliare con Claudio Abbondanzieri

0
0

FANO – Quali sono le prospettive nel settore immobiliare oggi? Si può coniugare agevolmente la vita  professionale e la famiglia? 

Sono alcune delle domande di cui hanno discusso Paolo Notari e Claudio Abbondanzieri, fanese  d’adozione e consulente immobiliare dell’agenzia Remax Orizzonti di Fano, intervistato nella puntata del programma Guarda Chi C’è che andrà in onda martedì 26 gennaio alle ore 20.50 su  FanoTV, canale 17 del digitale. 

Abbondanzieri ha raccontato al conduttore Paolo Notari della figura del consulente immobiliare  che è un po’ l’evoluzione dell’agente immobiliare. Il consulente, al fianco del cliente, dà il massimo  della sua professionalità nella fase di compravendita della casa, cercando di rendere più facile  possibile il percorso tecnico, amministrativo e legale.  

Ai microfoni di Guarda Chi C’è Abbondanzieri ha poi spiegato le motivazioni del suo  apprezzamento per la città di Fano, della sua alta qualità della vita, dell’unione tra la passione per  il mare e le opportunità lavorative, fino al rapporto professionale con la moglie Giovanna, socia in  affari dal 1999, e fulcro dell’attività di famiglia. 

Oltre che in tv, Guarda Chi C’è può essere seguito sui social network, ovvero Facebook, Instagram  e Twitter, dove vengono pubblicati aggiornamenti su interviste e curiosità in anteprima.  Tutte le puntate del programma sono visibili sul canale Youtube, oltre che sul sito ufficiale  www.guardachice.tv. 

L’appuntamento con Guarda Chi C’è, realizzato dall’agenzia Zarri Comunicazione di Fano, che terrà  compagnia ai telespettatori di FanoTV fino a maggio prossimo, è per ogni martedì alle ore 20.50  con numerose repliche settimanali, consultabili sul sito internet.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here