2 giugno Fiera del Riuso, per “ritrovare tutti quegli oggetti a cui dare una seconda vita”

2 giugno Fiera del Riuso, per “ritrovare tutti quegli oggetti a cui dare una seconda vita”

PESARO – Nel contesto dello stupendo Parco Scarpellini a Muraglia di Pesaro, una Festa, una Fiera, una bellissima giornata da passare insieme a tutta la famiglia.
Martedì 2 giugno fiera del riuso, dove i privati cittadini potranno essere parte viva della grande fiera. Svuotare cantine e ritrovare tutti quegli oggetti a cui dar una seconda vita. Dove chi deciderà di trascorrere la giornata con noi potrà vedere e acquistare con sensibilità ed economia. E poi musica, animazione, esposizione di associazioni e tanto divertimento per tutta la famiglia. Una grande kermesse di esibizioni sportive e ludiche. Una vera esplosione di musica e colori.
…E poi, spettacoli musicali, magia ed esibizioni, oltre a stand gastronomici a prezzi popolari….

La sinergia tra le varie realtà cittadine di Pesaro, impegnate quotidianamente nel civile e nel sociale, ha fatto scaturire l’idea. L’Auser e l’associazione Onlus “Gulliver”, con la collaborazione delle associazioni di volontariato, gruppi sportivi e ambientali. Hanno potuto far realizzare questo grande evento.
L’organizzazione di pesarobimbi.it e mammemarchigiane.it rende magica la festa.
La fiera regionale del riuso è realizzata grazie alla collaborazione e al patrocinio di: Regione Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, e dei Comuni di Pesaro, Vallefoglia, Tavullia, Monbaroccio, San Lorenzo in Campo, Fermignano, Serrungarina e Montelabbate.

Andrea Boccanera
resp.organizzativo

Tutte le info su www.fiera2015.it

Condividi:

Rispondi