Zaffini ottiene 10mila euro dalla Regione per le buche di Fano

Zaffini ottiene 10mila euro dalla Regione per le buche di Fano

FANO – Per chiudere un po’ delle buche presenti sulle strade fanesi arriva un contributo di 10mila euro dalla Regione grazie all’impegno del consigliere regionale Roberto Zaffini di Fratelli d’Italia. “Diecimila euro per le ‘buche’ di Fano. Non sono tanti ne risolutivi – spiega Zaffini – ma è quello che sono riuscito ad ottenere nell’ultima seduta della Commissione Bilancio della Regione. E’ comunque un segnale di attenzione verso il decoro urbano che tutti i cittadini insistentemente richiedono e che non si riesce mai ad eseguire con urgenza. Il problema della manutenzione delle strade riguarda ormai tutti i comuni ma a Fano è particolarmente visibile ed inaccettabile oltre che pericoloso. Chiederò al Sindaco Seri di far segnalare con una ‘zeta’ le buche ricoperte!”

 

 

Roberto zaffini (2)

Condividi:
  1. Buon risultato sig. Zaffini……….ma non mi vorrei sbagliare questo da parte della Regione è un atto per la campagna elettorale (visto che si voterà ai primi di Maggio).
    Con quei soldi, dica pure al Sindaco, che se nessuno continuerà a controllare come vengono chiuse le buche…saranno soldi sprecati……..
    P.S. BUONA FORTUNA…..

    Rispondi

Rispondi