Uniti nello sport e nella solidarietà: ecco i tifosi che donano “speranza”

Uniti nello sport e nella solidarietà: ecco i tifosi che donano “speranza”

FANO – Il “Club Napoli Fano Azzurra”, costituito il 22 settembre 2014 da un nutrito gruppo di  tifosi della squadra di calcio del Napoli, ha racchiuso nelle tre parole “passione, amicizia e solidarieta’ ” il proprio slogan.
Durante questo periodo di vita il club si e’ impegnato nel sociale diffondendo tra soci ed amici il messaggio legato all’importanza della donazione di sangue con conseguente invito a recarsi al centro trasfusionale di Fano per compiere un gesto semplice ma dal valore  vitale. 
Il club ha individuato nei mesi di giugno e novembre  il periodo in cui tutte le persone ad esso  legate effettuano da la donazione di sangue; già nello scorso mese di giugno i risultati sono stati di primaria importanza con la massiccia risposta da parte dei soci: 25 donazioni di cui 16 nuovi donatori, risultando l’unico club sul territorio provinciale che ha promosso una simile  iniziativa.
Per il futuro il Club Napoli Fano Azzurra  ha programmato altre attività aventi carattere sociale, così come previsto  nel proprio  statuto.

17 GIUSEPPE SCOGNAMIGLIO

10 PIA D'ACUNZO

4 MARINA BILENCHI

2 PASQUALE SCOGNAMIGLIO

Condividi:

Rispondi