Torna il Mercatino di Natale, dal 10 al 24 dicembre in Piazza del Popolo e Corso XI Settembre

Torna il Mercatino di Natale, dal 10 al 24 dicembre in Piazza del Popolo e Corso XI Settembre

PESARO – Bancarelle d’artigianato e idee regalo in centro storico. All’ex Cubo “Tuttounaltronatale” e la mostra internazionale di grafica sui diritti umani

Da domani, mercoledì 10 dicembre, e fino al 24 dicembre piazza del Popolo ospiterà il mercatino di Natale, a orario continuato dalle 9 alle 20.30. Ma la novità di quest’anno è che le bancarelle saranno anche lungo Corso XI Settembre dedicate al legno e alla cera a cura di artigiani che presenteranno le loro creazioni natalizie.
La piazza e il Corso diventeranno fino alla Vigilia di Natale un vero e proprio “emporio” all’aria aperta grazie a più di 50 espositori.

Un’occasione per acquistare regali di qualità quali prodotti di artigianato, dolciumi e cesti natalizi e per incontrarsi e vivere il centro.

Inoltre nei locali dell’ex Cubo di via Pedrotti tutti i giorni fino al 6 gennaio (esclusi 25 dicembre e 1 gennaio) dalle ore 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 9.30 c’è Tuttounaltronatale 2014, persone, progetti ed eventi del Commercio Equo, a ingresso libero, ed è visitabile la bellissima Mostra internazionale di grafica sui diritti umani, in occasione del 225° anniversario della dichiarazione universale dei diritti dell’uomo.

I mercatini di Natale fanno parte del calendario di iniziative pensate per le festività natalizie coordinate dall’assessorato alla Vivacità.

Il programma giornaliero con tutti gli appuntamenti, mostre aperture culturali, attività per bambini e tanto altro si trova all’interno della rivista Pesaro Live curata da Puntodoc e distribuita nei negozi, bar, alberghi, nei principali luoghi culturali aperti al pubblico a Natale, nei punti informativi e di aggregazione.

E’ consultabile anche on line su www.turismopesaro.it.

mombaroccio è Natale mercatini

Condividi:

Rispondi