Taglio del nastro per la pista ciclabile Fano – Fenile – VIDEO

Taglio del nastro per la pista ciclabile Fano – Fenile – VIDEO

FANO – E’ stato inaugurato questa mattina dal presidente della Provincia Daniele Tagliolini, dal sindaco di Fano Massimo Seri, dal consigliere provinciale Enrico Nicolelli, dall’assessore ai lavori pubblici del Comune di Fano Cristian Fanesi e da numerose altre autorità, l’ultimo tratto della pista ciclabile Fano – Fenile, lungo la strada provinciale 45 “Carignano”. Dopo la benedizione del parroco di Fenile – Carignano don Giuseppe Tintori, è seguita la pedalata di tre chilometri fino a Fenile, alla quale hanno partecipato numerosi cittadini, tra cui i componenti del Comitato pro Fenile. La realizzazione della pista ciclabile è frutto della stretta collaborazione tra Comune di Fano e Provincia di Pesaro e Urbino: il primo ha stanziato per l’opera 290mila euro, la seconda si è occupata della progettazione e della realizzazione.

Condividi:
  1. Bravi…….???????? insomma da inizio cantiere a due settimane fa sono trascorsi quattro anni e mezzo., 650 metri all’anno, dunque non possiamo vantarci tanto e non si dia la colpa al ponte sull’autostrada.

    Rispondi
  2. Meglio tardi che mai..
    Sarebbe però utile che ci fosse un collegamento con la nuova interquartieri, anche perchè arrivare in bicicletta in via della fornace o via trave non è molto sicuro, allo stato attuale

    Rispondi

Rispondi