Si schianta con la moto contro un’auto. Grave un ragazzo di Saltara

Si schianta con la moto contro un’auto. Grave un ragazzo di Saltara

FANO – Un ferito grave  a Cerbara, in via Franchetta dove un motociclista di 27 anni residente a Saltara si è scontrato contro una Fiat Punto. Il giovane, forse a causa dell’alta velocità, non ha visto la macchina che stava facendo manovra per entrare nel recinto di casa. Nell’impatto la moto è finita contro un palo dell’illuminazione pubblica e si è incendiata. Il ragazzo, invece, è finito vicino a un fosso. All’arrivo dei soccorsi era cosciente ma lamentava dolori alla schiena. Per questo, i sanitari lo hanno immobilizzato e con l’eliambulanza trasportato all’ospedale regionale di torrette di Ancona. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco di Fano.

A FANO – Un altro incidente questa mattina a mezzogiorno in viale Cesare Battisti dove una macchina ha centrato due ciclisti, un uomo e una donna che è finita al Pronto Soccorso. Inevitabili le code a quell’ora di punta e soprattutto in una zona, quella di Sassonia, con molti bagnanti di ritorno dalla spiaggia. Sul posto la Polizia Stradale.

A PESARO – Incidenti anche a Pesaro: In via XI Febbraio, all’incrocio con via Montello, un auto e uno scooter si sono scontrati poco dopo le 11. All’ospedale San Salvatore è finito lo scooterista. Altro incidente in via Fratti, all’altezza di Bertani, un’auto è finita contro una bicicletta. Il ciclista è rimasto ferito ed è stato soccorso dalla Potes di Pesaro.

Condividi:

Rispondi