Scontro frontale tra due auto: cinque feriti

Scontro frontale tra due auto: cinque feriti

FANO – Incidente stradale intorno alle 18.15 nella rampa di accesso all’A14 a Fano. Un frontale nel quale sono rimaste coinvolte due autovetture, una Peugeot 5800 e una Lancia Delta. Feriti in modo non grave gli occupanti delle vetture. In tutto cinque persone: una di Pesaro mentre le altre residenti a Milano, Jesi, Fermo e Porto Sant’Elpidio. Il più giovane degli occupanti ha 30 anni. Tutte sono state soccorse dal 118 e portate all’ospedale Santa Croce in osservazione.  Sul posto la Polizia Stradale di Urbino e in Vigili del Fuoco di Fano. Disagi anche per il traffico.

incidente-rapa-a14 (2)

incidente-rapa-a14 (1)

incidente-rapa-a14 (3)

 

 

Condividi:
  1. Molto grave il contromano

    Rispondi
  2. Alcuni anni fa ho avuto anch’io un incidente nello stesso posto, serio ma per fortuna non mortale, ma poi ci sono stati almeno tre morti e numerosi feriti in altri incidenti. Poichè sono sempre in autostrada per lavoro e in altre rampe di accesso non capitano, cosa aspetta la società autostrade a porre dei rimedi ? che ci scappino altri morti ?

    Rispondi
  3. Innanzitutto bisogna capire le cause perché se l’incidente avviene per distrazione uno può farsi male anche in un parcheggio stando fermo, anche io uso molto l’autostrada e in quella rampa non mancano automobilisti che sfrecciano nonostante la corsia stretta in più aggiungiamoci anche sorpassi con la doppia linea continua

    Rispondi
  4. Di solito queste cose capitano per distrazione (telefonino, tablet ecc) e eccesso di velocità (sulle rampe si va piano, ma nessuno lo fa). Se rispetti il codice della strada, magari anche evitando di oltrepassare la doppia riga continua, non metti a repentaglio la vita degli altri. Sommato ai controlli che non vengono effettuati a dovere, la frittata è servita.

    Rispondi

Rispondi