Sara Bracci non ce l’ha fatta, centinaia i messaggi di cordoglio – VIDEO

Sara Bracci non ce l’ha fatta, centinaia i messaggi di cordoglio – VIDEO

FANO – Non ce l’ha fatta Sara Bracci, la 40enne rimasta vittima di un terribile incidente stradale avvenuto il 9 dicembre 2015 sulla strada provinciale 29 che collega Pianello con Cagli. Le condizioni della donna, conosciuta come componente dell’associazione Italiana Sommelier e ambasciatrice dell’enograstronomia, erano apparse fin da subito gravi, tanto da richiedere il trasporto d’urgenza all’ospedale regionale.
Centinaia i messaggi di cordoglio sui social e, in particolare, sul profilo del compagno Raffaele Papi che, insieme ai familiari e agli amici, ha sperato fino all’ultimo di poterla riabbracciare e invece, purtroppo, Sara oggi ha chiuso gli occhi per sempre. “La vogliamo ricordare così, sorridente e serena, il vuoto che ha lasciato sarà incolmabile”, si legge nei commenti.
In questi due anni, diverse associazioni e privati cittadini si erano prodigati per raccogliere fondi da devolvere all’Associazione “Camminando sui tuoi passi”, dedicata alla Sommelier bisognosa di cure. Così come quella che era stata organizzata per sabato prossimo, all’iniziativa “Bianchello & Friends 2”.

Foto pubblicata da “Sommelier AIS Urbino Montefeltro”

Condividi:

Rispondi