Sabato il “Carneval Party”: l’incasso verrà devoluto all’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti

Sabato il “Carneval Party”: l’incasso verrà devoluto all’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti

FANO – Dopo il grande successo dell’edizione 2015 che ha visto partecipare circa 400 giovani di Fano e di tutta la provincia di Pesaro-Urbino ritorna sabato 30 gennaio, in occasione del Carnevale di Fano, la festa di beneficenza “Carnival Party”.

Patrocinata dal Comune di Fano, dall’Ente Carnevalesca di Fano e con la preziosa collaborazione della sezione locale dell’Avis, la serata sarà una importante occasione per fare beneficenza; l’incasso verrà devoluto all’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Onlus e servirà a contribuire all’acquisto di attrezzature sportive per giovani e ragazzi con disabilità. Il successo ottenuto nel 2015 ha permesso al Rotaract Club Valle del Metauro di donare due defibrillatori alle società sportive locali.

Con il contributo degli sponsor Mia Urbino, Agenzia Viaggi Lisippo e Profumeria Taussi, durante la serata verranno premiati i migliori costumi di Carnevale.

Il Rotaract Club Valle del Metauro invita tutti i ragazzi a partecipare alla serata in data sabato 30 gennaio alle ore 20.30 al Ristorante Pizzeria “Da Fiore” (via Roma 201, Fano) con ingresso a 20 euro comprensivo di cena e after dinner party. Dalle ore 23.00 l’ingresso sarà ad offerta. La prenotazione per la cena è obbligatoria e potrà essere effettuata chiamando i seguenti numeri di telefono: Laura 335 1727 501 Silvia 340 3363 411 Giorgio (dopo le ore 18.00) 392 8613 772.

Rotaract Foto Club

Condividi:

Rispondi