Pesce Azzurro Show, con i comici del San Costanzo su Fano TV

Pesce Azzurro Show, con i comici del San Costanzo su Fano TV
FANO – Un format televisivo di cinque puntate, 30′ ognuna, per raccontare, con allegria, cos’è il Pesceazzurro e promuovere il consumo di pesce. Il debutto giovedì 20 aprile alle 21 su Fano Tv.  Nasce dal “matrimonio” fra il Pesceazzurro e il San Costanzo Show e non poteva che chiamarsi Pesceazzurro Show. E’ un format televisivo creato dalla compagnia di attori e autori per promuovere il gruppo dei ristoranti self-service del Pesceazzurro e il consumo di pesce. Cinque le puntate tv, una per ogni Pesceazzurro, Fano, Senigallia, Cattolica, Rimini, Milano Marittima, della durata ciascuna di 30 minuti, che andranno in onda sulle tv private di Marche, Emilia Romagna e Umbria. Il debutto sarà giovedì 20 aprile, alle 21, su Fano Tv.

Ogni puntata del Pesceazzurro Show inizia dal porto, dalla spiaggia, da un luogo rappresentativo della città dov’è presente il Pesceazzurro. I comici del San Costanzo Show sono alle prese con i clienti, con il personale e lo staff dei ristoranti e con i menù proposti alternando le loro gag con i servizi, realizzati in esterna, sul mondo della pesca, uscite in peschereccio comprese, approfondimenti sui tanti buoni motivi per mangiare il pesce e sulle politiche ecosostenibili del gruppo Pesceazzurro.  “Crediamo che parlare del nostro lavoro con allegria e ironia – dice Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro, che non si è certo nascosto dalle telecamere -, possa essere un giusto modo per trasmettere la nostra filosofia, il nostro impegno nell’offrire a tutti i clienti sempre un prodotto di alta qualità ad un giusto prezzo. Siamo sicuri che anche i telespettatori convideranno il nostro desiderio, quello di farci ogni giorno almeno una bella risata!”.

“E’ risaputo che, noi del San Costanzo Show, siamo tutti lupi di mare – scherzano gli attori protagonisti della trasmissione -, chi meglio di noi, quindi, poteva intepretare questo show? C’abbiamo dato dentro, soprattutto a mangiare, ma abbiamo anche studiato, senza ripetizioni per questa volta, per trasmettere ai telespettatori i giusti concetti, con il nostro linguaggio ovviamente, sul perché bisogna mangiare pesce”. Appuntamento, quindi, in televisione specie per tutti quei clienti e appassionati del Pesceazzurro che sono stati coinvolti nella realizzazione dello spettacolo televisivo. Le altre quattro puntate del Pesceazzurro Show andranno poi in onda su Fano Tv, sempre alle 21, il 27 aprile, 4 maggio, 11 maggio e 18 maggio.

Pesceazzurro Show
Condividi:

Rispondi