Michela si aggiudica una borsa di studio all’Accademia americana “Manatthan Dance Project”

Michela si aggiudica una borsa di studio all’Accademia americana “Manatthan Dance Project”

FANO – Michela Mengarelli, classe 1988, studentessa universitaria presso la Facoltà di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, “Carlo Bo” di Urbino, passione e dedizione per la Danza…
Dopo anni di studio e lavoro in sala, il prossimo 20 Luglio è pronta a decollare verso gli USA: Michela si è aggiudicata una borsa di studio presso l’Accademia americana “Manatthan Dance Project”, assegnatale personalmente dal Direttore e maestri Bill Hotaling e Jose de La Cruz, durante il concorso “Dancing Time” di Fiuggi, lo scorso 4-5-6 settembre. Durante lo stesso evento si è conquistata anche l’opportunità di un’audizione alla “Dreaming Academy” di Padova.
Già due anni fa, Michela aveva ottenuto un altro risultato: una borsa di studio presso la “Sanremo Productions Academy”.
“Ho sempre vissuto la danza con passione e mai come sacificio!” afferma Michela.
Pochi giorni la separano dalla partenza verso gli scenari di danza americani, scenari nuovi, pronta a portarseli dietro nel suo bagaglio di ballerina e di insegnante, visto che in questo ultimo anno ha intrapreso anche la strada dell’insegnamento della danza presso l’ASD Know Yourself di Cuccurano.
Un elogio alla Danza nel nostro territorio e ai sogni realizzati di una ragazza della “porta accanto”.
Buona Fortuna Michela!

Condividi:

Rispondi