Mascarin: Grizzly, l’opposizione prende fischi per fiaschi – VIDEO

Mascarin: Grizzly, l’opposizione prende fischi per fiaschi – VIDEO

Leggendo la richiesta rivolta al Sindaco di ritiro di una delle mie deleghe formulata dall’opposizione, deduco che i suoi esponenti non hanno letto la delibera Nr. Prop. 48922 che la Giunta ha presentato lo scorso 9 settembre 2015 al Consiglio comunale e che lo stesso ha approvato all’unanimità, con il voto favorevole quindi anche dell’opposizione.
La delibera approvata conferma la richiesta di attribuzione a titolo non oneroso dei beni di proprietà statale nell’ambito del “federalismo demaniale” ossia la volontà del Comune di Fano di acquisire a titolo gratuito l’area del futuro Parco Urbano. La delibera attribuisce al complesso dei beni in via di acquisizione “la condizione giuridica di bene indisponibile con destinazione a parco urbano”. Quindi è già stato definito che quell’area e quei beni sono destinati esclusivamente al Parco Urbano e che di conseguenza il futuro del Grizzly non è lì. Mi pare quindi che l’opposizione prenda fischi per fiaschi…
Detto questo ribadisco l’opportunità di trovare soluzioni condivise e non conflittuali, partendo dal confronto e dal dialogo, capaci di garantire le attività aggregative e sociali promosse dai ragazzi nella legalità e nel rispetto del regole. Mi pare un approccio di buonsenso, diverso da quello molto ideologico che invece emerge dalle parole dell’opposizione.

Condividi:

Rispondi