L’osteria “dalla Peppa” premiata dall’accademia italiana della cucina

L’osteria “dalla Peppa” premiata dall’accademia italiana della cucina

Fano- Siamo molto onorati di aver ricevuto il riconoscimento di menzione nella Guida “Le Buone tavole della tradizione” pubblicato dalla Accademia Italiana della Cucina.

“Per Noi è una grande soddisfazione- afferma Martina Carloni dell’Osteria dalla Peppa – essere in questa Guida Nazionale perchè il nostro obiettivo è proprio quello di valorizzare le tradizioni ma sempre alla ricerca di prodotti agricoli e di storia gastronomica”
La quarta edizione della Guida che presenta un’importante novità: oltre ai ristoranti italiani, comprende una selezione di quelli esteri, ritenuti Buone Tavole dalle Delegazioni nel mondo.
Sono stati censiti 880 locali (760 in Italia e 120 all’estero), tra quelli che offrono una cucina rispettosa dei valori della tradizione del territorio, frutto della collaborazione di Delegati, Coordinatori Territoriali, Direttori dei Centri Studi Territoriali e Accademici.
La Guida, in versione cartacea, si affianca a quella on line, con lo scopo di valorizzare i ristoranti che consiglieremmo a un amico che viene a visitare la nostra città anche per apprezzarne la cucina.
Condividi:

Rispondi