In 3.000 alla Festa del socio, assegnati Bonus Bebè e medaglie

In 3.000 alla Festa del socio, assegnati Bonus Bebè e medaglie

FANO – Sabato 12 settembre si è ripetuto il tradizionale appuntamento con la Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Fano: oltre 3.000 persone hanno trascorso una serata all’insegna della convivialità, allietati dalla musica e dai piatti della nostra tradizione.
La festa è stata come sempre l’occasione per i vertici dell’istituto di credito di incontrare e premiare alcuni dei quasi 6.500 soci.
A cominciare da quelli che da più anni sono fedeli alla cooperativa di credito: alla presenza dell’assessore al bilancio Carla Cecchetelli, sedici persone diventate socie nel 1972 hanno infatti ricevuto una medaglia d’oro.
Il palco ha poi visto protagoniste 112 famiglie, premiate con un bonus del valore di 250 euro per la recente nascita del loro bebè.
Dal 2010 ad oggi la BCC di Fano ha assegnato 691 bonus bebè.
Dopo la cena, sono stati premiati i vincitori dell’“Undicesimo Trofeo di bocce BCC Fano”, che ha visto la partecipazione di 128 coppie. In una gara prevalentemente maschile, si è aggiudicata la vittoria la sedicenne Flavia Morelli (in coppia con Cristiano Lisotta) campionessa italiana femminile allievi.

Foto soci 1972

Condividi:

Rispondi