Il Gaf pronto al debutto: già venduti 1.200 biglietti. Il 25 febbraio si alza il sipario

Il Gaf pronto al debutto: già venduti 1.200 biglietti. Il 25 febbraio si alza il sipario

FANO – Finito il tempo delle prove, ora si fa sul serio… si fa per dire. Dopo mesi e mesi a ripassare il copione presso i locali dell’ex cinema di Bellocchi, la compagnia Gaf è pronta a portare in scena “Tropa grâsia Sant’Antoni”, commedia brillante in due atti scritta e diretta da Lucio Signoretti e Fabrizio Signoretti che anche quest’anno si pone come obiettivo quello di far ridere a crepapelle i fanesi.
Toccherà dunque ad Anselmo, protagonista fisso delle 30 commedie fin qui rappresentate dalla compagnia, tenere a battesimo lunedì 24 febbraio la rassegna Cianfrusaglia che in questa 15esima edizione vede la partecipazione anche de Il Guitto che calcherà il palcoscenico del Politeama dal 18 marzo.
In attesa che il sipario del cinema/teatro fanese si alzi (inizio ore 21.15), continua la prevendita dei biglietti che nei primi tre giorni di apertura dei botteghini ha visto i responsabili della compagnia staccare ben 1.200 tagliandi per le quattro serate (dopo il debutto si replica il 26 e 27 febbraio e 4 marzo), un numero di gran lunga superiore a quello delle precedenti edizioni, cosa che lascia presagire a quattro serate di sold out.
Per acquistare gli ultimi biglietti disponibili, ci si può recare al Politeama tutti i giorni (festivi compresi) dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 (fino alle 21 il giorno dello spettacolo).
14 gli attori che compongono il cast di “Tropa grâsia Sant’Antoni”: Andrea Bracci, Roberta Di Sante, Laura Longarini, Stefano Montanari, Simone Bracci, Lorenzo Alessandrini, Lucio Signoretti, Mirco Vagnini, Luca Longarini, Elisa Ragni, Agostino Amitrano, Cristina Bertozzi Bonetti, Simone Gramolini. Le scenografie sono di Stefania Giunta, Lorenzo Alessandrini e Fabrizio Signoretti. Le musiche di Simone Gramolini, i costumi di Stefania Giunta. Acconciature e trucco sono invece curate da Kora Parrucchieri di Laura e Letizia mentre hanno collaborato alla logistica Katia e Denis Casarsa.
Posto unico numerato a 12 euro. Inizio spettacoli ore 21.15. Info su Facebook: Cianfrusaglia.

Condividi:

Rispondi