“Il burattino uno di noi”, Gasparini presenta ad Apecchio il suo ultimo libro

“Il burattino uno di noi”, Gasparini presenta ad Apecchio il suo ultimo libro

APECCHIO – Venerdì 8 aprile 2016 alle ore 21.00, nel Teatro G. Perugini di Apecchio (PU), all’interno dell’iniziativa “il mese della famiglia” organizzata dal Comune di Apecchio, si terrà la presentazione del libro “ il burattino uno di noi”, di Marco Gasparini, giornalista, Vice Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi di Fano, Fossombrone, Cagli, Pergola, e collaboratore del Giornale del Metauro e del Nuovo Amico.
L’iniziativa, voluta dall’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili, nonché dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Apecchio e con la collaborazione dell’Associazione Area Servizi di San Costanzo, si rivolge in modo particolare ai genitori e ai giovani con l’intento di esplorare il mondo giovane, profondamente permeato dall’influenza dei media digitali, all’interno del nucleo familiare che appare oggi estremamente indebolito a causa di fattori socio culturali.
Interverranno Lorenza Morganti, Consigliere Comunale del Comune di Apecchio, e Rachele Galvani giovane studentessa che leggerà alcuni brani del libro.
Alleghiamo locandina, copertina del libro e prefazione di Maurizio Socci (giornalista ètv Marche e presidente UCSI Marche).
L’autore è disponibile per interviste e approfondimenti al numero 3388827025 o via mail marcogaspariniwebtv@gmail.com
www.marcogasparini.jimdo.com

Marco Gasparini

Condividi:

Rispondi