I giovani di Forza Italia in visita al Parlamento Europeo

I giovani di Forza Italia in visita al Parlamento Europeo

L’Onorevole Alessandra Mussolini ha invitato una delegazione del gruppo “Forza Italia Giovani” accompagnati da Stefano Mirisola a visitare il Parlamento Europeo.
“È stata un’esperienza importantissima poter stare a stretto contatto con l’Onorevole che avevamo già conosciuto durante l’ultima campagna elettorale.
Con Alessandra Mussolini abbiamo parlato non solo degli ultimi argomenti trattati in parlamento europeo: Ius Soli ed emergenza Ebola, ma anche di tematiche a noi care e da sempre trattate in Forza Italia: Famiglia, lavoro, sicurezza e sanità.
Questi sono i temi che ci hanno sempre contraddistinto e per cui intendiamo continuare a batterci con gli altri partiti di centro destra che vorranno collaborare con noi per costruire un futuro migliore per Fano sapendo di essere rappresentati in consiglio comunale da Maria Antonia Cucuzza.
L’onorevole Mussolini ci ha chiesto una candidatura alle Regionali per Fano suggerendo il nome della consigliera Cucuzza.
L’onorevole ha molto apprezzato che figure rappresentative come Mauro Falcioni, Francesca Falcioni, che ha guidato molto bene la segreteria durante la campagna elettorale, e Maria Antonia Cucuzza abbiano preferito lasciare la segreteria del partito a Stefano Mirisola ed altri nuovi giovani, cosa che è molto importante per la crescita di Forza Italia essendo i giovani portatori di novità e sogni.”

Condividi:

Rispondi