Gli anni ’70 mettono d’accordo tutti: grande successo per la festa a tema

0
2938

FANO – Da Tina Turner a le Supremes, dalle sorelle Kessler a Ella Fitzgerald, sono stati i personaggi che hanno colorato la grande festa anni ‘70 andata in scena ieri sera da Cile’s .

Una festa iniziata alle 18,30 con l’aperitivo preparato da Offucina e condito dalla musica di dj Cristiano che ha riproposto i grandi classici di quegli anni.

Poi l’evento è entrato nel vivo con la cena preparata da Cile’s alla quale tutti gli ospiti si sono presentati rigorosamente in costume d’epoca a testimonianza che i “mitici” Anni ’70 vanno sempre di moda.

Il costume in stile hippie è stato senza dubbio quello più indossato ma non hanno sfigurato neppure i fan di Elvis o quelli da “febbre del sabato sera”. C’è stato anche chi ha azzardato, con successo, un Bjorn Borg nel meglio dei suoi anni o un truce capo della banda della Magliana.

Dopo aver assaggiato uno squisito menù, caratterizzato da portate legate in qualche modo a quegli anni, vedi anche il dolce “banana split” che andava molto nei ‘70, la festa è entrata nel vivo con l’esibizione di uno dei trasformisti più conosciuti della riviera adriatica, Franco Perlini.

A lui il compito di portare sul palco una travolgente Ella Fitzgerald a cui ha fatto seguito l’esibizione di Tina Turner, accompagnata per l’occasione dalle Supremes, interpretate con successo dal personale di Cile’s.

A chiudere la serata l’esibizione delle gemelle Kessler, anche in questo caso in aiuto di Perlini è intervenuto il personale del ristorante, che ha trascinato il pubblico in un “Lido” parigino alla fanese.

Anni 70

Le Supremes

Festa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here