Federico si presenta col papà all’evento di beneficenza per il piccolo

Federico si presenta col papà all’evento di beneficenza per il piccolo

FANO – Si è chiusa la due giorni sportiva alla palestra Gandiglio, dove si è svolta una manifestazione di beneficenza per il piccolo Federico, ideata dalla Fanum Fortunae Scherma che ha coinvolto le società sportive che utilizzano lo stesso impianto sportivo: Sala d’ Arme “Achille Marozzo”, Hung Sing di Fano, Arcieri Vega e la Pandolfaccia.
Tutte le società si sono messe a disposizioni di tanti bambini e non solo che incuriositi si sono presentati sabato e domenica scorsi alla Gandiglio e dove hanno potuto cimentarsi nella diverse discipline sportive presenti.
Lo scopo di questo open day sportivo era la raccolta fondi per il piccolo Fedrico Mezzina, che si è presentato con il papà alla manifestazione.
La soddisfazione più grande da parte di tutte le società è stata la numerosa affluenza ed anche è quando di è aperta la damigiana delle offerte e si è fatto il resoconto del ricavato, subito consegnato alla famiglia Mezzina. Con l’intento visto l’enorme successo di replicare l’evento più avanti.

Condividi:

Rispondi