Fano, BCC domani presentazione Bilancio sociale ore 17 Sala Verdi

Fano, BCC domani presentazione Bilancio sociale ore 17 Sala Verdi

Quest’anno i dipendenti ci hanno messo la faccia: nel nuovo Bilancio sociale della BCC di Fano sono infatti i dipendenti a presentare i risultati (riferiti all’anno 2013) raggiunti dai diversi servizi in cui gli stessi lavorano. Una testimonianza importante di trasparenza e di responsabilità, di condivisione di un progetto comune.
Domani, martedì 18 novembre alle ore 17.00 presso la Sala Verdi del Teatro della Fortuna di Fano avrà infatti luogo la presentazione del Bilancio Sociale 2013 della Banca di Credito Cooperativo di Fano.
Un appuntamento importante per illustrare il documento che raccoglie e descrive le iniziative che la BCC di Fano realizza a favore dei soci, dei clienti, dei dipendenti e delle diverse realtà presenti nel territorio, rafforzando così il suo ruolo di Banca locale. Quest’anno, in modo particolare, il Bilancio è stato dedicato alle aziende socie che lavorano, da poco tempo o da sempre, con i mercati esteri: ad esse è stata dedicata la sezione fotografica del documento curata da Luca Berloni e arricchita da quattro video-interviste realizzate da Giovanni Furlani, il tutto con il coordinamento di Monica Pucillo, dell’ufficio soci e relazioni esterne della BCC di Fano.
Dopo il saluto delle autorità e gli interventi del presidente Rondina e del direttore generale Falcioni, seguirà una tavola rotonda dal titolo “I mercati esteri come opportunità”, coordinata dal giornalista Marco Giovenco.
Interverranno:
ALBERTO DRUDI, presidente Camera di Commercio Pesaro-Urbino
ALESSANDRO PAGANO, docente di Economia e Gestione delle Imprese – DESP Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”
AURELIA BALLARINI, responsabile ufficio estero BCC Fano
TESTIMONIANZE DI IMPRENDITORI LOCALI
Seguirà dibattito
L’Ingresso libero

Condividi:

Rispondi