Fano, all’asta immobili comunali per 3 milioni di euro.

Fano, all’asta immobili comunali per 3 milioni di euro.

L’Amministrazione comunale ha messo in vendita 14 immobili di proprietà pubblica,
per il giorno 27 Ottobre 2016 alle ore 09.00, con replica, in caso di non aggiudicazione, per il giorno 10 novembre 2016 con le stesse modalità di vendita ed allo stesso prezzo.
Si tratta di un negozio in via Montevecchio 46 per un valore di 238mila euro, di fondi e terreni agricoli e di un lotto extragricolo in località Bellocchi con destinazione a impianti di distribuzione di carburante per autotrazione, per un valore totale di circa 3 milioni di euro.
Le vendite avvengono mediante distinte aste pubbliche, ad unico e definitivo incanto senza la possibilità di offerte in aumento in sede di gara con il metodo delle schede segrete ( una per ogni bene posto in vendita), da confrontarsi con i rispettivi prezzi a base d’asta, senza alcuna prefissione di limiti in aumento; sono escluse offerte in diminuzione. Si farà luogo all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta che sia valida e non sia inferiore al prezzo posto a base d’asta.
Non sono ammesse offerte condizionate o con riserva o contenente termini destinati a
prolungare il tempo per la stipula del contratto. Sono ammesse offerte per procura e possono essere ammesse anche offerte per persona da nominare.
L’assessore al patrimonio e bilancio Carla Cecchetelli si augura che finalmente da queste alienazioni il Comune possa introitare ulteriori entrate.

Condividi:

Rispondi