Domani la finalissima di Chef in the City Cocktail Edition

Domani la finalissima di Chef in the City Cocktail Edition

FANO – Ci sarà una Piazza XX Settembre gremita ad assistere martedì 3 luglio alla finalissima della prima edizione di Chef in the City Cockatil Edition, evento che decreterà il miglior barman amatoriale della provincia di Pesaro-Urbino.
Di fronte Tomas Paolini, impiegato fanese, e Carlo Giuseppetti, infermiere di Marotta che dopo aver superato il turno di semifinale sono pronti ad “affilare” gli shaker per convincere giuria popolare giuria tecnica.
Il format, infatti, ideato dall’agenzia Comunica e da Al Vicolo di piazza XX Settembre, prevede, così come per le versioni riservati a chef e pasticcieri, che il prodotto realizzato dai due concorrenti sia assaggiato e valutato sia dal pubblico presente alla serata (sold out Al Vicolo già da diversi giorni) e da esperti del settore che, nel caso della cocktail edition, sono i responsabili della aziende che hanno fornito i prodotti utilizzati dai due barman quindi Isidori Rappresentanze, Colognola Tenuta Musone, Alessi, Vineria Bibemus, Tenute Collesi e Ghiaccino.
In attesa dell’ultimo atto, Chef in the City Cocktail Edition si può comunque già definire una scommessa vinta da parte degli organizzatori che hanno saputo attirare nel centro di Fano tanta gente durante le serate complice il taglio smart dato all’evento fatto di buon bere, deliziosi finger food e musica ad accompagnare la serata.
Dopo questo nuova edizione, Chef in the City tornerà a novembre nella sua storica versione riservata a chef amatoriali e ristoranti. Per saperne di più www.chefinthecity.net e 0721830710.

Condividi:

Rispondi