Crolla un ponte in Autostrada A14, due morti (VIDEO)

Crolla un ponte in Autostrada A14, due morti (VIDEO)

Un ponte, il 167, è crollato sull’autostrada A14 al km 235+800, all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona Sud. Ci sono auto coinvolte nel crollo e probabilmente persone decedute. Si parla di due morti e qualche ferito. Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco e i mezzi del 118. L’autostrada è chiusa.

Ci sono due morti e due feriti nel crollo del ponte 167 sull’autostrada A14. Le due vittime si trovavamo a bordo di un’automobile in transito sotto il ponte. I due feriti invece, stando alle prime informazioni, potrebbero essere invece coinvolti nella caduta di alcune impalcature. Sul luogo ci sono due eliambulanza che non sono ancora rientrate all’ospedale di Torrette di Ancona.

Autostrade per l’Italia spiega, in una nota, che il ponte crollato lungo l’A14 era una struttura provvisoria posizionata a sostegno del cavalcavia, che era chiuso al traffico. Il crollo è avvenuto nell’ambito dei lavori di ampliamento a tre corsie dell’A14 nel tratto tra Ancora Sud e Loreto. Secondo una prima ricostruzione, una sola autovettura sarebbe rimasta coinvolta, e due morti si sarebbero trovati a bordo di quell’auto. Feriti invece sarebbero due operai. Al momento il tratto interessato è chiuso in entrambe le direzioni. Sono stati trasportati in eliambulanza nell’ospedale di Torrette ad Ancona i due feriti nel crollo di un ponte provvisorio avvenuto lungo l’A14. Secondo quanto si è appreso, le loro condizioni non sarebbero gravi.

FOTO FANO TV  (Vietata la Riproduzione)

WhatsApp Image 2017-03-09 at 15.46.24

Sono una coppia, marito e moglie originari della provincia di Ascoli Piceno ma residenti nel Teramano, le due vittime del crollo del ponte sull’A14 fra Ancona sud e Loreto. Lo ha confermato all’ANSA il dirigente della Polizia stradale delle Marche Alessio Cesareo. La coppia viaggiava a bordo di una Nissan Qashqai (FOTO) , travolta dal crollo del ponte, lungo il quale erano in corso lavori di manutenzione, a cura di due diverse ditte. I feriti, ricoverati nell’ospedale di Ancona, sono due operai impegnati nei lavori.
WhatsApp Image 2017-03-09 at 14.35.46
WhatsApp Image 2017-03-09 at 14.28.32

 

Condividi:
  1. In compenso però aumentano continuamente!

    Rispondi
  2. e per risparmiare hanno dato due bustarelle, cosi qualcuno ha chiuso un occhio anzi due, e loro hanno potuto fare i lavori alla carlona….

    Rispondi

Rispondi