Concorsi danza, ottimo risultato a Cattolica per la “ASD Dancing Time”

Concorsi danza, ottimo risultato a Cattolica per la “ASD Dancing Time”

CARTOCETO – Al Teatro della Regina di Cattolica, sabato scorso si è svolto il “XVIII°concorso nazionale Miglior Coreografia”, dove hanno partecipato numerose scuole di danza provenienti da diverse province, come quella di Pesaro e Rimini. Inoltre, vi erano rappresentanti da Fano, Senigallia e due scuole di Lucrezia di Cartoceto.
Il concorso prevedeva diverse categorie dove iscrivere i propri gruppi ovvero: cat.moderno, cat.classico, cat.contemporaneo, cat.hip hop e cat.musical.

Il gruppo della direttrice artistica Valentina Beroloni,composto da tre ballerine, Michela Mengarelli, Martina Omiccioli e Letizia Battisti, hanno portato una coreografia inserita nella categoria di moderno, tra l’altro la più numerosa con sedici gruppi, ed hanno vinto il 2° posto, “raggiungendo – ha dichiarato Valentina – un ottimo risultato visto anche l’eccellenza del concorso, il livello altissimo dei giudici e la stupenda location”.

“Considero questo premio un buonissimo risultato – ha aggiunto – per una piccola realtà come noi sul panorama della danza del comune di Fano e di Cartoceto.
Da parte mia e’ stato un obbiettivo raggiunto dopo anni di dedizione alla danza prima come ballerina e poi come insegnante; solo due anni fa ho intrapreso una nuova avventura aprendo la mia scuola di danza “Dancing Time” e questo premio mi ripaga degli sforzi fatti, avendo superato nella gara scuole con tantissimi anni di attività”.

scuola danza 2

scuola danza 3

Condividi:

Rispondi